rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Latina

Fiuta la fuga di gas e inizia ad abbaiare, il cane "eroe" salva la casa

E' accaduto nel pomeriggio di ieri a Ventotene. L'intervento dei vigili del fuoco per salvare un cagnolino chiuso in casa che abbaiava in modo agitato: invece stava segnalando una fuga di gas mentre i padroni vacanzieri non erano in casa

VENTOTENE (LATINA) - Sono intervenuti per soccorrere un cane che sembrava essere rimasto chiuso in casa. Invece i vigili del fuoco si sono trovati davanti a una pericolosa fuga di gas. Tragedia sfiorata, quindi, grazie all’intervento del cagnolino, un esemplare di Jack Russel.

LA CRONACA DI LATINA TODAY - Intorno alle 16.30 di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma, allertati per soccorrere un cane chiuso in casa che abbaiava in modo molto agitato.  Ma giunti sul posto, i vigili del fuoco si sono resi conto che l’animale stava cercando attirando l’attenzione perché dal balcone dell’appartamento stava entrando in casa del gas Gpl che fuoriusciva, a causa di un mal funzionamento di un raccordo, dalle bombole collegate con dei tubi all’esterno.

TUTTI SALVI - In quel momento, infatti, i padroni non erano in casa. Fortunatamente, grazie al cane e al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, tutto è finito per il meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuta la fuga di gas e inizia ad abbaiare, il cane "eroe" salva la casa

Today è in caricamento