Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Fermato mentre è in bicicletta, spara ad un Carabiniere

Momenti di terrore venerdì mattina a Terni dove un carabiniere è rimasto ferito ad un piede da un colpo d'arma da fuoco

 

Tutto avrebbe avuto origine nel corso di un normale controllo delle forze dell'ordine quando - intorno all'ora di pranzo - i militari hanno fermato un uomo di origine dominicana, di circa 30 anni, a bordo di una bici. Lo stesso ha dato in escandescenza tra lo stupore generale dei passanti. A quel punto i carabinieri hanno cercato di immobilizzarlo e sedarlo, anche mediante uno spray urticante. Non c'è stato niente da fare, l'uomo è riuscito a sottrarre la pistola ad uno dei militari sparando ai piedi. Nella colluttazione è rimasto ferito e successivamente fermato. Entrambi sono stati portati all'ospedale di Terni e non sono in pericolo di vita.

Come ricostruito da Ternitoday complessivamente sarebbero stati sparati cinque colpi. Al momento l'area è perimetrata mentre proseguono le indagini per capire la dinamica di quanto accaduto 

Solidarietà è stata espressa al militare da parte del Governo: Il ministro dell'interno Matteo Salvini ha ribadito l'impegno a dotare tutti gli agenti con il taser: "Eviterà situazione del genere" spiega in un tweet il vicepremier. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento