rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Trapani

Carabiniere ucciso a Marsala, arrestato il proprietario della serra di marijuana

Silvio Mirarchi è morto allʼospedale civico di Palermo dopo le gravi lesioni provocate da due colpi di pistola che lo hanno raggiunto a un rene e allʼaorta

MARSALA - C'è una svolta nel caso di Silvio Mirarchi: i carabinieri del Comando provinciale di Trapani hanno arrestato il proprietario delle serre in cui era stata impiantata la piantagione di marijuana (circa seimila piante) che sarebbe stata scoperta dal maresciallo durante un servizio di appostamento.

Il militare, 53 anni, è morto ieri all'ospedale civico di Palermo dopo le gravi lesioni provocate da due colpi di pistola che lo hanno raggiunto a un rene e all'aorta. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di coltivazione e detenzione di droga. Sull'inchiesta vige il massimo riserbo.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato al comandante generale dei carabinieri Tullio Del Sette un messaggio di cordoglio, nel quale esprime la ferma condanna per "il brutale agguato, che priva l'Arma di un servitore dello Stato coraggioso ed esemplare". Mattarella ha pregato il generale Del Sette di far giungere alla famiglia della vittima sentimenti di solidarietà e di vicinanza a nome dell'Italia intera e suoi personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere ucciso a Marsala, arrestato il proprietario della serra di marijuana

Today è in caricamento