Giovedì, 25 Febbraio 2021
Caserta

"È in gravi condizioni": operato d'urgenza il noto cantante italiano

Carmelo Zappulla, famoso interprete di sceneggiate e film della tradizione napoletana, è ricoverato alla clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno

da CasertaNews

Le sue condizioni sono gravi. Carmelo Zappulla, cantante e attore neomelodico, famoso interprete di sceneggiate e film della tradizione napoletana, di origini siciliane ma napoletano d’adozione, è stato trasportato d’urgenza nelle prime ore del mattino di domenica 11 novembre alla clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno, quasi privo di conoscenza e con valori pressori altissimi. 

Carmelo Zappulla, ultime notizie sulle condizioni

Zappulla è stato sottoposto subito ad una TAC e poi tenuto sotto controllo in terapia intensiva fino a lunedì pomeriggio, quando gli è stata fatta una seconda TAC in seguito alla quale i medici hanno comunicato ai familiari la necessità di un intervento chirurgico d'urgenza: “Se non lo operiamo, muore: queste le parole dei medici”, raccontano preoccupati i parenti di Zappulla.

“Le cause sono incerte - continuano i familiari - come incerte sono le modalità e l’esito dell’operazione”. Nel giugno 2008 era stato ricoverato d'urgenza per un attacco di cuore. Carmelo Zappulla, 63 anni, è stato operato dopo il malore che lo ha colpito domenica mattina e si trova ora ricoverato presso l'ospedale “Pineta Grande Hospital” di Castel Volturno. Le sue condizioni sono stazionarie.

Tragedia della strada: la vittima è il cantante neomelodico Danilo Sparaneo 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"È in gravi condizioni": operato d'urgenza il noto cantante italiano

Today è in caricamento