Lunedì, 12 Aprile 2021
CRONACA

Manifesti con la ex nuda: "Se volete fare sesso andate da lei"

Un uomo ha tappezzato il suo paese con manifesti con foto della ex nuda, nome, cognome e indirizzo. A completare l'annuncio: l'invito alle persone ad andare a casa della donna per prestazioni sessuali

CASERTA - Aveva deciso di farla pagare alla ex. Per questo, un 37enne di Isernia ha tappezzato il suo paese con manifesti con il suo viso e il corpo nudo della donna, una 40enne di Succivo, nel casertano. A completare l'annuncio erotico, racconta "Il Mattino": nome, cognome, indirizzo e invito alle persone ad andare a casa della donna per ricevere prestazioni sessuali. 

I carabinieri della cittadina campana, avvisati dalla vittima che aveva già presentato diverse denunce per stalking contro l'ex, sono intervenuti e hanno arrestato l'uomo. Agli agenti è stato subito chiaro che era stato proprio lui, il 18 febbraio scorso, ad affiggere altri manifesti dello stesso tipo. In quel caso la donna aveva presentato una prima denuncia contro ignoti.

A incastrare l'ex furioso, un foglio identico ai manifesti che aveva addosso. La successiva perquisizione nell'auto del 37enne ha permesso ai carabinieri di scoprire altri annunci erotici della stessa natura, un passamontagna e un coltello da cucina di grosse dimensioni. Per lui sono scattate le manette. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifesti con la ex nuda: "Se volete fare sesso andate da lei"

Today è in caricamento