rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Caserta

Casal di Principe, incidente mortale: alla guida un minorenne

Drammatico il bilancio dello schianto avvenuto domenica sera lungo la Circumvallazione: un morto e quattro feriti. La vittima è un giovane di 29 anni

CASERTA - È di un morto e di quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 23.30 di domenica lungo la Circumvallazione di Casal di Principe. Lo scontro tra una Lancia Y e una Fiat Panda che, per cause ancora in via di accertamento, si sono urtate con violenza. 

L'INCIDENTE - A perdere la vita Francesco Forchia, 29enne di Teverola (Caserta), che era alla guida della Lancia. Sulla vettura vi era anche una ragazza di 22 anni di Casal di Principe che ha riportato fratture multiple agli arti inferiori ed è ricoverata presso l'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno.

ALLA GUIDA UN MINORE - Ricoverato in prognosi riservata presso l'Ospedale civile di Caserta il conducente della Panda, che compirà 18 anni domani e che guidava senza patente. Con lui vi erano altri due giovani entrambi minorenni, di 15 e 16 anni, medicati presso l'Ospedale di Santa Maria Capua Vetere con una prognosi di dieci giorni. Sull'incidente stanno indagando i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Casal di Principe, la polizia e i vigili del fuoco. Gli investigatori sono in attesa dei risultati dei test su alcol e droga effettuati sui ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal di Principe, incidente mortale: alla guida un minorenne

Today è in caricamento