rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali / Brescia

Tir sfonda il muro e finisce in piscina: morto camionista

L'incidente sulla ex statale Goitese a Castiglione delle Stiviere (Mantova). La vittima è un 71enne: era a pochi mesi dalla pensione

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MANTOVA) - Sono da poco passate le 4.30 di mattina quando, mercoledì, un camionista di 71 anni - Moussa Chaksi, marocchino residente a Castelcovati - ha perso la vita dopo essere uscito di strada col suo tir lungo la ex statale Goitese, nei pressi della Sterilgarda.

L'INCIDENTE - Probabilmente a causa di un colpo di sonno, il mezzo pesante ha sbandato distruggendo il muro di cinta di un’abitazione, fermandosi poi sull’orlo di una piscina. L’uomo è rimasto intrappolato tra le lamiere dell’abitacolo, e il suo cuore ha smesso di battere due ore dopo l’arrivo dei soccorsi.

ALLA VIGILIA DELLA PENSIONE - Chaksi era alla vigilia della pensione, gli mancavano solo pochi mesi e si sarebbe goduto un meritato riposo. Lascia la moglie Masik Saadia, 50enne che lavora alla casa di riposo Fabeni Spazzini di Castelcovati, e il giovane figlio Tarik, cha ha da poco compiuto 24 anni. (da Brescia Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir sfonda il muro e finisce in piscina: morto camionista

Today è in caricamento