rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Catania

Fa sesso con un dodicenne e lo fotografa: arrestato pedofilo

Dalle indagini è emerso che un uomo 36enne, della provincia di Catania, aveva adescato un bimbo 12enne con il quale ha avuto rapporti sessuali, spesso ripresi con il cellualare

CATANIA - Lo aveva adescato sfruttando la sua tenera età e la sua innocenza, tipica dei dodicenni. Poi aveva intrattenuto con lui rapporti sessuali che, spesso, riprendeva con il telefonino. A finire in manette è un 36enne catanese.

L'uomo, residente nella provincia della cittadina etnea, dovrà rispondere anche di produzione e detenzione di materiale pedopornografico e di violazioni della normativa in materia di armi. Ad incastrare il 36enne sono state le intercettazioni, i pedinamenti e le successive perquisizioni.

Secondo quanto emerso dalle indagini disposte dai pubblici ministeri, Scavo e Trovato, l'uomo frequentava il minore sia nel negozio dove lavorava come commesso sia in luoghi pubblici nel tempo libero. 

L'uomo ha reso piena confessione di fronte ai magistrati e il Gip di Catania ha convalidato l'arresto con un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (da CataniaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con un dodicenne e lo fotografa: arrestato pedofilo

Today è in caricamento