rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Città Catania

A soli 8 anni sfruttato dal padre per trasportare mezzo chilo di cocaina

La droga sequestrata, opportunamente lavorata ed immessa sul mercato al dettaglio avrebbe potuto fruttare una cifra superiore a 150.000 euro. L’uomo si trova ora nel carcere di Catania Piazza Lanza.

CATANIA - Un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine rapine e reati contro il patrimonio, è stato arrestato dai carabinieri durante un'operazione antidroga messa a segno la scorsa notte nel cuore di San Cristoforo.

I militari avevano notato l'uomo a bordo di uno scarabeo 50 insieme al figlio di appena otto anni: pur non portando il casco, l'uomo tentava di eludere i controlli. Appena bloccato i carabinieri si sono accorti che l’uomo teneva stretta tra le gambe una busta di plastica contenente circa mezzo chilo di cocaina pura.

Nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto altri 70 grammi di cocaina, 7 grammi di marijuana, un bilancino di precisione nonché del materiale utilizzato per il taglio ed il dosaggio degli stupefacenti.

Come riporta Catania Today la droga sequestrata, opportunamente lavorata ed immessa sul mercato al dettaglio avrebbe potuto fruttare una cifra superiore a 150.000 euro. L’uomo si trova ora nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A soli 8 anni sfruttato dal padre per trasportare mezzo chilo di cocaina

Today è in caricamento