rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Rimini

Turista partorisce in spiaggia tra l'incredulità dei bagnanti

La donna, una 44enne di nazionalità austriaca, si trovava in spiaggia insieme al marito e altri figli, quando improvvisamente ha accusato un malessere

Parto improvviso in spiaggia a Cattolica, in provincia di Rimini. Tutto è successo al bagno 5 dove a diventare mamma per la settima volta è stata una turista austriaca. La donna era sotto l’ombrellone in compagnia della famiglia quando ha accusato un malore e si è diretta in bagno. Poco dopo le sue urla hanno allertato i proprietari del bagno. Fortunatamente nei paraggi si trovava un’infermiera che ha subito compreso la situazione.

Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 ma tra l’incredulità dei bagnanti il parto è avvenuto proprio in spiaggia. 

La neo mamma è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini, dove è stata ricoverata nel reparto di Ostetricia. Il piccolo è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale per stabilire eventuali sofferenze patite durante il parto e le settimane di vita dal concepimento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista partorisce in spiaggia tra l'incredulità dei bagnanti

Today è in caricamento