Martedì, 1 Dicembre 2020
In provincia di Pavia / Pavia

Cava Manara: travolti da un'auto alla fermata del bus, due morti

Il drammatico investimento sulla ex statale 35 in provincia di Pavia

Foto archivio Ansa

Un'auto che sbanda e travolge tutti. Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite dopo essere state investite da un'auto sulla ex statale 35 nella frazione Tre Re di Cava Manara (in provincia di Pavia), mentre erano ferme a una pensilina in attesa dell'autobus. L'incidente, sul quale sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine, è avvenuto questa mattina poco dopo le 9.

Incidente a Cava Manara, Pavia: due morti

L'auto, secondo le prime testimonianze una Subaru guidata da un uomo di 85 anni, sarebbe sbandata travolgendo il gruppo che stava aspettando il bus all'altezza della pensilina che si trova sul ciglio della strada. L'impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso del 118. Ancora non si conosce la generalità degli investiti.

Per due di loro - una donna di 65 anni in attesa del bus che l'avrebbe portata al mercato e un ragazzo che distribuiva volantini con il carrellino della spesa - non c'è stato nulla da fare. I due feriti sono stati trasportati al Policlinico San Matteo di Pavia. Illeso ma sotto shock per quanto accaduto il conducente dell'auto.

ambulanza elisoccorso ansa-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava Manara: travolti da un'auto alla fermata del bus, due morti

Today è in caricamento