Domenica, 24 Ottobre 2021
Città Brescia

Centrato in pieno da un tir, cavalcavia pericolante: strada chiusa al traffico

L’incidente venerdì sera intorno alle 18: un camion ha centrato in pieno il cavalcavia della Falck di Vobarno (Brescia), in Via della Ferriera, danneggiandolo irrimediabilmente

E' a rischio ed è stato chiuso al traffico per motivi di sicurezza. Parliamo del cavalcavia della Falck a Vobarno (in Via della Ferriera), centrato in pieno da un camion.

Secondo quanto riporta BresciaToday, in queste ore è in programma un sopralluogo per verificare le condizioni della struttura, ma le premesse sono tutt’altro che ottimistiche. Il cavalcavia sarebbe stato infatti irrimediabilmente lesionato dal passaggio di un mezzo pesante, con un carico troppo alto e che nel colpirlo avrebbe danneggiato i tiranti in acciaio che lo sostengono.

Del camionista nessuna traccia: nonostante l’incidente e il danno provocato non si è fermato, si è allontanato e ora lo sta cercando la Polizia Locale (anche con l’ausilio delle telecamere). E’ stato un residente della zona a dare l’allarme, venerdì intorno alle 18 dopo aver sentito un gran boato. Da allora e fino a nuovo ordine quel tratto di strada sarà interdetto al traffico.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrato in pieno da un tir, cavalcavia pericolante: strada chiusa al traffico

Today è in caricamento