Cavallo al galoppo piomba su auto in corsa: un morto e due feriti

L'animale è morto sul colpo. Erano già passate le 22, quando la Peugeot 308, con a bordo tre persone, si è vista arrivare addosso un cavallo libero, al galoppo, sulla Foggia-Lucera

Foto da FoggiaToday

Sulla strade statale Foggia-Lucera un cavallo è piombato contro un'auto in corsa: un morto e due feriti. L'animale è morto sul colpo. Erano già passate le 22, quando la Peugeot 308, con a bordo tre persone, si è vista arrivare addosso un cavallo libero, al galoppo lungo la strada, in direzione del capoluogo dauno.

Lucera, cavallo contro auto

Violento l'impatto con l'automobile: il cavallo è morto sul colpo. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera, che ha messo in sicurezza la zona e ha estratto i feriti dall'abitacolo del mezzo. Le cure sono state prestate dai sanitari del 118. I feriti sono stati trasportati in ospedale  I carabinieri al lavoro per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso: si sta cercando di risalire al proprietario del cavallo, il quale dovrà spiegare come mai l'animale vagasse proprio sull'arteria stradale.

Napoli, cavallo galoppa in autostrada 

Un uomo di 82 anni è morto oggi in ospedale. Il conducente della vettura, figlio della vittima, che procedeva in direzione Foggia, si è trovato l'animale davanti all'improvviso e non ha potuto evitarlo. Nell'impatto sono rimasti feriti in modo grave i genitori del conducente che era alla guida di una Peugeot 308 cabriolet. Stamattina il padre è morto agli Ospedali Riuniti di Foggia. La moglie, 74 anni, è ricoverata in gravi condizioni. Più lievi le ferite per il figlio della coppia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento