Domenica, 28 Febbraio 2021
Treviso

Rimane chiusa fuori casa in balcone e precipita dal secondo piano: infilzata dalla ringhiera

Tragedia sfiorata nella serata di giovedì, poco dopo le 21.40, a Cendon di Silea (Treviso), in via Molino. La giovane, 30 anni, era andata a fumare sul terrazzo e la porta-finestra le si è chiusa alle spalle. Poi l'incidente

Foto di repertorio

Fortunatamente non è in gravi condizioni dopo un incidente terribile. Tragedia sfiorata nella serata di giovedì, poco dopo le 21.40, a Cendon di Silea (Treviso), in via Molino.

Cendon di Silea: precipita dal secondo piano e resta infilzata

Una donna di 30 anni, A.F., è precipitata dal terrazzino della sua abitazione, un appartamento al secondo piano di un condominio, ed è rimasta infilzata sulla recinzione esterna. In base a quanto hanno ricostruito i carabinieri di Silea, intervenuti per accertare la dinamica dell'episodio, la 30enne stava fumando una sigaretta nel terrazzino della sua abitazione ma inavvertitamente è rimasta chiusa fuori, senza poter rientrare. La porta finestra, lasciata inizialmente socchiusa, si è invece chiusa, senza possibilità di aprirla dall'esterno.

A quel punto la giovane ha deciso di chiedere aiuto al vicino di casa e si è arrampicata cercando di raggiungere il terrazzino di quest'ultimo, per poter così tornare in casa. Qualcosa è andato storto, probabilmente è scivolata. La 30enne è precipitata nel vuoto, da un'altezza di circa quattro metri, precipitando sopra una recinzione che l'ha infilzata all'altezza di una gamba, causando lesioni importanti ad un femore e ad un gluteo.

I soccorsi sono stati immediati, la 30enne è rimasta sempre cosciente: sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Treviso oltre a medico e infermieri del Suem 118 che hanno accompagnato la giovane al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello. Fortunatamente le condizioni della 30enne non sono gravi. La prognosi resta per ora comunque riservata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimane chiusa fuori casa in balcone e precipita dal secondo piano: infilzata dalla ringhiera

Today è in caricamento