rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Città Brescia

"Cerchiamo autisti": l'azienda che offre un bonus di 5.000 euro ai nuovi assunti

L'offerta di lavoro della Germani Spa di San Zeno Naviglio, nel Bresciano: un lauto stipendio e un premio per chi si fa avanti

"Germani Spa assume 50 autisti da integrare nel proprio organico. Verranno loro affidati autoarticolati nuovi di fabbrica con dotazioni di comfort e sicurezza di ultimissima generazione. Si offre possibilità di lavoro su base giornaliera o con trasferte prolungate, stipendio netto da 2.800 a 3.500 euro al mese. La proposta è valida dall'1 luglio al 31 luglio 2022: le assunzioni effettuate nel suddetto periodo beneficeranno di un premio pari a 5.000 euro. I candidati possessori delle certificazioni Adr avranno diritto a un premio pari a 6.000 euro. Disponibilità per appuntamenti anche nelle giornate di sabato e domenica. Chiamare lo 030 2160625".

È questo l'intero annuncio, testuale, pubblicato su Bresciaoggi dalla Germani Spa di San Zeno Naviglio, con 350 dipendenti una delle aziende leader (sul mercato italiano e internazionale) per il trasporto su gomma di sostanze chimiche liquide e solide, rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi, per la gestione di attività rivolte al trasporto di gas criogenici.

I dettagli dell'offerta

Telefoni bollenti, così pare, già a poche ore dall'annuncio. Qualche dettaglio in più: Germani cerca "autisti", ovvero "uomini e donne abili e già dotati di patente dedicata CE - CQC". Allo stipendio (fino a un massimo di 3.500 euro al mese) sono da aggiungere la tredicesima e la quattordicesima. Il bonus di assunzione (da 5.000 a 6.000 euro) è un premio una-tantum. La certificazione Adr, infine, è il "patentino" (o meglio certificato di formazione professionale) per il trasporto di "merci pericolose". Sul fronte delle assunzioni, è da qualche anno che Germani ha attivato una e propria "Driver Academy" (info a questo link).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cerchiamo autisti": l'azienda che offre un bonus di 5.000 euro ai nuovi assunti

Today è in caricamento