rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Padova

Tragico incidente stradale, Chiara muore a 26 anni

Schianto nella notte a Sarmeola di Rubano, in provincia di Padova: è morta Chiara Bonetto. La giovane, di Arlesega di Mestrino, dipendente di Mc Donald's, era alla alla guida di una Volkswagen Polo, e stava rincasando dopo una serata trascorsa in compagnia di amici

Drammatico incidente stradale nella notte a Sarmeola di Rubano, in provincia di Padova: è morta Chiara Bonetto, aveva 26 anni.

Lo schianto intorno alle 3.50 in via della Provvidenza. La giovane, di Arlesega di Mestrino, dipendente della catena di fast food Mc Donald's, era alla alla guida di una Volkswagen Polo, e stava rincasando dopo una serata trascorsa in compagnia di amici.

L'incidente lungo la regionale 11: dopo un sorpasso l'auto ha sbandato, finendo fuoristrada, travolgendo vari cartelli stradali e andandosi poi a schiantare contro un negozio di alimentari.

L'auto si è letteralmente accartocciata, al punto che il modello del veicolo risultava irriconoscibile, ed è stato identificato solo tramite il libretto di circolazione. 

Per recuperare dall'abitacolo il corpo di Chiara, deceduta sul colpo, sono intervenuti i vigili del fuoco. Vani i soccorsi del Suem 118, che non ha potuto che constatarne la morte. 

LA NOTIZIA SU PADOVAOGGI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale, Chiara muore a 26 anni

Today è in caricamento