Lunedì, 21 Giugno 2021
Incidenti / Ancona

Chiaravalle, corsa col trattore finisce in tragedia: morto 28enne

Il giovane si sarebbe trovato seduto in cima al traino di un trattore guidato da un amico. Voleva riprendere la corsa con il suo telefonino, ma quando il mezzo agricolo ha accelerato ha perso l'equilibrio

Foto da Twitter

CHIARAVALLE (ANCONA) - Cade da un trattore in corsa e muore. E’ finita tragicamente quella che sembra essere la bravata di un 28enne. Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico la vittima, Flavio Giaccaglia, è un operatore tecnico di computer, originario di Montemarciano ma residente da tempo a Chiaravalle con la fidanzata, deceduto in un tragico incidente ieri sera, poco dopo le 20:, in una tenuta agricola di via del Molino. 

L'INCIDENTE - La vittima si sarebbe trovata seduta in cima al traino di un trattore guidato da un amico. Voleva riprendere la corsa con il suo cellulare. Il trattore ha accelerato sempre di più fino a quando non è accaduto qualcosa: forse una buca o una manovra azzardata. Fatto sta che  il giovane è stato sbalzato dal suo sedile ed è precipitato al suolo. Dunque una tragica fatalità che ha trasformato un gioco innocente in una tragedia. (da Ancona Today)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle, corsa col trattore finisce in tragedia: morto 28enne

Today è in caricamento