rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Pisa

Chiuso cavalcavia sulla superstrada: "Cedimenti laterali alla struttura del ponte"

I problemi sono emersi a seguito di sopralluoghi effettuati sul cavalcavia della Fi-Pi-Li di via Vicinale dei Vignoli. L'Amministrazione comunale di Pisa ha disposto la chiusura

Sono emersi cedimenti laterali alla struttura del ponte. L'Amministrazione comunale di Pisa ha così disposto l'immediata chiusura di un cavalcavia sulla superstrada Firenze-Pisa- Livornoin un quartiere alla periferia sud est della città.

I problemi sono emersi a seguito di sopralluoghi effettuati sul cavalcavia della Fi-Pi-Li di via Vicinale dei Vignoli; nell'ambito dell'attività di monitoraggio, sono emersi cedimenti laterali alla struttura del ponte, "tali da rendere necessaria la chiusura totale a tutti i veicoli per ulteriori accertamenti ed eventuali interventi di messa in sicurezza da parte di Città Metropolitane, gestore della Sgc Fi-Pi-Li".

La Polizia Municipale di Pisa ha quindi disposto la chiusura del cavalcavia al traffico veicolare, con il posizionamento di barriere di cemento inamovibili, corredate da apposita illuminazione e segnaletica. Gli automobilisti devono optare per percorsi alternativi.

Centrato in pieno da un tir, cavalcavia pericolante: strada chiusa al traffico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso cavalcavia sulla superstrada: "Cedimenti laterali alla struttura del ponte"

Today è in caricamento