rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Palermo

Molotov contro senzatetto in un casolare: gravissimi due giovani

E' successo a Palermo. I due ragazzi sono stati trasportati in ospedale con gravi ustioni. La prima ipotesi è quella di una bottiglia incendiaria

PALERMO - L'ipotesi è quella di una bottiglia incendiaria. Sono ricoverati in gravi condizioni due giovani senzatetto, un ragazzo e una ragazza, rimasti ustionati dopo lo scoppio di una molotov all'interno di un casolare di via Tenaglia, a Ciaculli.

Si tratterebbe di un atto doloso. L'ordigno - secondo una delle prime ipotesi al vaglio degli investigatori - potrebbe essere stato lanciato da alcuni residenti della zona, forse infastiditi dalla coppia, che ormai da tempo viveva all'interno di una tenda piazzata al centro del casolare.

Molotov in un casolare, gravi due senzatetto

Un'abitazione minuscola, di quattro metri quadrati, immersa nel verde di Ciaculli. L'esplosione è avvenuta intorno alle 11. Le fiamme sprigionatesi immediatamente hanno avvolto i due che hanno riportato ustioni in tutto il corpo. Sono ricoverati in gravissime condizioni all'ospedale Civico.

Sul posto - oltre ai sanitari del 118 -  è intervenuta una squadra di vigili del fuoco, che è riuscita a domare le fiamme. Indaga la polizia: uomini della Scientifica al lavoro per effettuare i rilievi e stabilire le cause esatte dell'incendio che rischia di costare la vita ai due ragazzi.

La notizia su PalermoToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molotov contro senzatetto in un casolare: gravissimi due giovani

Today è in caricamento