rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Napoli

Ciro Ascione scomparso: ansia per il ragazzino 16enne di Arzano

Il giovane aveva un appuntamento con alcuni amici in una pizzeria di Napoli

Ciro Ascione, 16enne di Arzano in provincia di Napoli, è scomparso. Il giovane aveva un appuntamento con alcuni amici in una pizzeria di Napoli: partito da Casoria, ha raggiunto Napoli Centrale e da lì se ne sono perse le tracce. Secondo quanto riporta NapoliToday, il ragazzo è stato avvistato l'ultima volta all'esterno della Metro di via Toledo. “Vi prego aiutateci”, è l'appello lanciato sui social network da amici e familiari. Il suo telefono ha squillato fino alle 22.20 di sabato sera, poi nulla.

Ciro Ascione è descritto come un ragazzo tranquillo. Non ha mai dato problemi né si è reso protagonista di episodi di questo tipo. Della vicenda, mentre proseguono le ricerche, si è occupata anche la popolare trasmissione RaiTre “Chi l'ha visto?”. Ciro porta degli occhiali neri, ha i capelli biondi di lunghezza media, di solito raccolti in un codino. Alto 1,70, ha una corporatura magra.

"Vado a prelevare al bancomat": insegnante scompare nel nulla 

Al momento della scomparsa indossava un jeans nero, una maglia nera con due strisce orizzontali bianche, scarpe bianche. Chiunque avesse informazioni può contattare il 333-3632969.

La notizia su NapoliToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Ascione scomparso: ansia per il ragazzino 16enne di Arzano

Today è in caricamento