Venerdì, 23 Aprile 2021
Livorno

Claudio, padre di famiglia scomparso nel nulla: i giorni passano e l'ansia cresce

Gli inquirenti pensano che l’uomo si sia allontanato da casa, a Livorno, volontariamente. "Fatti almeno sentire e dicci che tutto va bene", scrive la moglie sulla sua bacheca Facebook

I giorni passano e la preoccupazione aumenta: da una settimana non si hanno più notizie di Claudio Luciano, 51 anni, marito e padre di famiglia svanito nel nulla a Livorno, nella zona di Antignano. Si susseguono gli appelli dei suoi cari: "Fatti almeno sentire e dicci che tutto va bene", scrive la moglie sulla sua bacheca Facebook. 

Prima di scomparire, scrive il Tirreno, l'uomo, che lavora per una ditta di prodotti alimentari, avrebbe lasciato un biglietto. Gli inquirenti pensano che l’uomo si sia allontanato da casa volontariamente. La mattina del 1 aprile dopo aver scambiato alcuni messaggi su Whatsapp con la moglie, ha fatto perdere le sue tracce. Il cellulare risulta spento. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana, e ciò aumenta l'ansia della famiglia.

Claudio Luciano scomparso nel nulla a Livorno

L'ultima volta è stato visto nella zona di Antignano. E' alto 1,80, ha i capelli brizzolati e gli occhi marroni. Quando è scomparso aveva jeans, scarpe da ginnastica, piumino leggero senza cappuccio blu e un maglioncino color corallo. Ha uno zaino nero a strisce gialle. Chiunque abbia sue notizie, può chiamare le forze dell'ordine.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio, padre di famiglia scomparso nel nulla: i giorni passano e l'ansia cresce

Today è in caricamento