rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Città Torino

Commerciante investe rapinatore e lo uccide

E' successo a Torino. L'uomo, un commerciante di prodotti ortofrutticoli, è stato fermato da tre malviventi: ha reagito investendo e provocando la morte di uno dei tre

TORINO - Una rapina è finita nel sangue questa mattina in via Sansovino, nel quartiere Vallette a Torino. Un commerciante cinese ha travolto con il suo camion uno dei tre banditi che stavano tentando di rapinarlo, uccidendolo.

L'uomo stava portando i suoi prodotti ortofrutticoli al Centro agroalimentare di Grugliasco, nel torinese, quando è stato fermato dai malviventi. Una volta accortosi delle intenzioni dei tre, ha rimesso in moto il mezzo ed è fuggito, investendo uno dei rapinatori. Gli altri due sono fuggiti.

E' stato il commerciante a chiamare il 113: quando gli uomini sono arrivati, hanno trovato il corpo del rapinatore steso a terra, con poco lontano un coltello.

La Squadra mobile si sta adesso occupando del caso: il morto, non ancora identificato, è comunque probabilmente un italiano. Il commerciante alla guida del camion è stato denunciato per omicidio colposo. (da TorinoToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante investe rapinatore e lo uccide

Today è in caricamento