rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Genova

La coppia che cena a lume di candela nel noto ristorante e scappa senza pagare

I due hanno tentato la fuga su uno scooter rubato. Poi, messi alle strette, hanno pagato il conto e sono stati denunciati

Hanno provato a mangiare a scrocco, scappando senza saldare il conto, ma per loro è finita male. Dopo aver consumato una cena a lume di candela in un noto ristorante sul lungomare di Camogli, rinomata località turistica della città metropolitana di Genova, una coppia di italiani ha tentato di allontanarsi senza pagare. I due - lei milanese 28enne, lui pisano di 25 anni, entrambi con precedenti di polizia - sono stati bloccati poco dopo. Lo riportano i carabinieri del comando provinciale del capoluogo ligure.

Dopo essersi accorti della tentata fuga, i proprietari del locale hanno immediatamente chiamato i militari. Gli uomini della stazione locale hanno denunciato i due avventori che, nella fase dei controlli, sono risultati avere in uso uno scooter rubato a Milano cinque giorni fa.

I due, messi alle strette, hanno pagato il conto al ristorante e si sono presi una denuncia per ricettazione in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia che cena a lume di candela nel noto ristorante e scappa senza pagare

Today è in caricamento