rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Pisa

Due uomini si baciano, titolare dello stabilimento li caccia: "Non davanti ai bambini"

Inizialmente i due sono stati invitati ad andare via perché lo stabilimento era in chiusura, ma poi c'è stato il riferimento al bacio

Una coppia di uomini sarebbe stata cacciata da uno stabilimento balneare del litorale pisano a causa di un bacio. Il fatto sarebbe accaduto ieri. I due fidanzati, che avevano noleggiato lettini e un ombrellone in uno stabilimento balneare hanno raccontato di essere stati invitati ad andarsene verso sera: "Ufficialmente perché lo stabilimento doveva chiudere", ma hanno sottolineato che "è stato detto solo a noi e molte altre persone hanno continuato a restare in spiaggia". Alla richiesta di spiegazioni la titolare, riferendosi al bacio che i due si erano scambiati, avrebbe risposto dicendo che "certi atteggiamenti davanti ai bambini non vanno bene".

"Se un uomo viene ammazzato a mani nude in strada nessuno interviene. Ma se due ragazzi si baciano sulla spiaggia vengono cacciati. In Toscana non deve esistere spazio per l'omofobia. La traiettoria che sta prendendo il nostro Paese è preoccupante, va fermata il prima possibile". Così su Facebook Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale della Toscana.

Articolo in aggiornamento

Continua a leggere su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due uomini si baciano, titolare dello stabilimento li caccia: "Non davanti ai bambini"

Today è in caricamento