Sesso troppo rumoroso: maximulta per coppia focosa
La vicenda di una coppia di Saronno: 20mila euro da sborsare
SARONNO (VARESE) - Quella notte il portiere dell'albergo chiamò addirittura i carabinieri per farli smettere. Ore di sesso sfrenato costate molto care a una coppia di Saronno, in provincia di Varese.
Sì, perché i due sono stati condannati a pagare una multa di 20 mila euro dopo una notte di sesso "rumoroso".
Il fatto risale a circa tre anni fa quando la coppia che si trovava in un albergo è stata sorpresa dai carabinieri, chiamati dal portiere dello stesso albergo, che li hanno invitati ad abbassare i toni.
Il giovane però, alla vista dei carabinieri è andato in escandescenza tanto da essere poi messo in manette per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti.
La decisione del giudice di Saronno è stata quella di trasformare la pena richiesta dal pubblico ministero (più di due anni per resistenza a pubblico ufficiale) in una pesante sanzione da 20mila euro, rateizzati in 800 euro al mese. L'albergo ha invece ritirato la denuncia per danneggiamenti.