Sabato, 8 Maggio 2021
Milano

80enne parte da Milano con la fidanzata per andare al mare in Liguria: multa per tutti e due

Nessuno li ha fermati durante il viaggio. A scoprirli la polizia locale di Borgo Varezzi, località balneare in provincia di Savona. Il sindaco: “Incoscienti”

Un milanese di oltre 80 anni è stato fermato e multato dopo essere stato sorpreso al mare, in Liguria, insieme alla fidanzata. La coppia è stata scoperta alla polizia locale di Borgo Verezzi, in provincia di Savona, e per i due è scattata una pesante sanzione.

L'80enne e la fidanzata avevano pensato di approfittare del bel tempo per godersi qualche giorno di mare nonostante le restrizioni e le norme sull’isolamento e così si sono spostati da Milano alla Liguria. Durante il viaggio nessuno li ha bloccati, però. L’episodio è stato reso noto dal sindaco della località balneare savonese, che ha definito i due degli “incoscienti”. 

“Dalla loro superficialità e stupido egoismo nasce il rischio di contagi, possibile non rendersene conto? Il buon esempio è importante, le persone adulte sono doppiamente responsabili”, ha detto il sindaco Renato Dacquino.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

80enne parte da Milano con la fidanzata per andare al mare in Liguria: multa per tutti e due

Today è in caricamento