rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Città Milano

80enne parte da Milano con la fidanzata per andare al mare in Liguria: multa per tutti e due

Nessuno li ha fermati durante il viaggio. A scoprirli la polizia locale di Borgo Varezzi, località balneare in provincia di Savona. Il sindaco: “Incoscienti”

Un milanese di oltre 80 anni è stato fermato e multato dopo essere stato sorpreso al mare, in Liguria, insieme alla fidanzata. La coppia è stata scoperta alla polizia locale di Borgo Verezzi, in provincia di Savona, e per i due è scattata una pesante sanzione.

L'80enne e la fidanzata avevano pensato di approfittare del bel tempo per godersi qualche giorno di mare nonostante le restrizioni e le norme sull’isolamento e così si sono spostati da Milano alla Liguria. Durante il viaggio nessuno li ha bloccati, però. L’episodio è stato reso noto dal sindaco della località balneare savonese, che ha definito i due degli “incoscienti”. 

“Dalla loro superficialità e stupido egoismo nasce il rischio di contagi, possibile non rendersene conto? Il buon esempio è importante, le persone adulte sono doppiamente responsabili”, ha detto il sindaco Renato Dacquino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

80enne parte da Milano con la fidanzata per andare al mare in Liguria: multa per tutti e due

Today è in caricamento