Sabato, 18 Settembre 2021
Città Modena

Coronavirus, coppia al parco nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa addosso al carabiniere

I carabinieri della stazione di Maranello hanno denunciato due persone per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità

Episodio increscioso nel Modenese. I carabinieri della stazione di Maranello hanno denunciato alla Procura della Repubblica due persone per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. La coppia, lui 27 anni originario della Bulgaria e lei e 24 anni campana, è stata sorpresa intorno alle 11 del mattino di venerdì nel parco pubblico di via Mediterraneo, senza un motivo che giustificasse l'uscita da casa.

Maranello, coppia denunciata dopo inseguiento a piedi

Quando i militari li hanno sorpresi i due si sono dati alla fuga a piedi: soltanto dopo diversi minuti sono stati bloccati dai carabinieri che si erano messi all'inseguimento. La ragazza, già nota alle forze di polizia, si è scagliata contro i militari togliendosi la mascherina protettiva, urlando di essere positiva al virus e tossendo e sputando in direzione dei carabinieri. Le due persone non sono risultate nelle liste delle persone positive.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, coppia al parco nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa addosso al carabiniere

Today è in caricamento