rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CRONACA

Corpo di un bimbo in mare: è del piccolo affogato dalla mamma

Manca solo l’ufficialità del riconoscimento da parte di un familiare, ma il corpo di un bimbo trovato nel mare di Saint Tropez, in Costa Azzurra, è quello del piccolo Semyon, dieci mesi, gettato in mare dalla mamma a Sanremo l’11 dicembre

IMPERIA - Non c'è l'ufficialità, perché non è ancora avvenuto il riconoscimento ufficiale del corpicino da parte di un familiare. Ma i carabinieri di Imperia stanno indagando sul ritrovamento del corpo di un bambino avvenuto su una spiaggia di Saint Tropez, in Costa Azzurra: si tratterebbe del bimbo di dieci mesi di origine russa affogato dalla madre giovedì 11 dicembre nel mare di Bussana, vicino a Bordighera (Imperia).

Il cadavere è quello di un maschietto di circa dieci mesi e, soprattutto, ha ancora addosso una tutina identica a quella che indossava Semyon il giorno in cui è stato affogato dalla madre.

Ricevuta la notizia del ritrovamento, l'autorità giudiziaria italiana ha preso subito contatti con i colleghi transalpini per il riconoscimento. La madre del piccolo Semyon, Natalia Sotnikova, rea confessa, arrestata poco dopo l'omicidio, si trova in carcere a Genova Pontedecimo con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpo di un bimbo in mare: è del piccolo affogato dalla mamma

Today è in caricamento