rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Napoli

Carabinieri lo multano, lui li corrompe con un gratta e vinci: ma è vincente

L'uomo, fermato alla guida dell'auto senza cintura di sicurezza e senza assicurazione, ha cercato di corrompere gli agenti con un gratta e vinci, poi rivelatosi vincente

NAPOLI - Voleva evitare la multa per non aver indossato la cintura di sicurezza, per aver guidato l'auto senza assicurazione e revisione. Così, un cittadino cinese di quarantadue anni residente a Napoli, ha cercato di corrompere i carabinieri offrendo dei soldi, quaranta euro, e anche un 'Gratta e vinci', probabilmente comprato da poco. Il biglietto, però, era particolarmente fortunato visto che, a insaputa dello stesso proprietario, era uno di quelli vincenti: avrebbe fruttato la bellezza di mille euro. 

Oltre al danno, la beffa per l'uomo che è stato arrestato e naturalmente perso pure l'occasione di vincere. I quaranta euro e il biglietto fortunato sono infatti stati sequestrati insieme a quattromila e cinquecento euro trovati nel cruscotto del veicolo, per il possesso del quale il quarantaduenne non è stato in grado di fornire spiegazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri lo multano, lui li corrompe con un gratta e vinci: ma è vincente

Today è in caricamento