rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Incidenti stradali / Belluno

Cortina, morta Loredana Gabriela Tiron: investita da un'auto

La giovane, 21 anni, è stata dichiarata clinicamente morta. E' stata investita da un'auto pirata. L'uomo è stato arrestato dopo poche ore

CORTINA D'AMPEZZO (BELLUNO) - L'ha centrata in pieno. Poi è scappato, dirigendosi con la sua auto verso casa. Ed è lì, poche ore dopo, che le forze dell'ordine lo hanno arrestato. Tutto è avventuo intorno alle 21.30 di venerdì. Per Loredana Gabriela Tiron, 21 anni, non c'è però stato niente da fare. La giovane, di origini rumene, è stata dichiarata clinicamente morta. 

L'uomo alla guida dell'auto che l'ha centrata è un maestro di sci: su di lui ora pende l'accusa di lesioni gravissime e omissone di soccorso. La giovane, di origini rumene, era residente ad Asolo e lavorava presso una caffetteria a Cortina. 

Finito il turno si è incamminata verso l'appartamento che divideva con i colleghi, ma non c'è mai arrivata. Ieri notte è stata dichiarata clinicamente morta per cui sono stati avvertiti i familiari per un possibile espianto degli organi, reso però difficile dalle condizioni del suo corpo ridotto male a causa dell'urto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortina, morta Loredana Gabriela Tiron: investita da un'auto

Today è in caricamento