rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Rimini

Rimini, costringeva il fidanzato a prostituirsi per comprare borse e vestiti

Una giovane bolognese è indagata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Avrebbe obbligato il ragazzo a vendersi, concordando lei stessa gli appuntamenti con i clienti e tenendo per sé i soldi

Era lei a costringerlo a prostituirsi con altri uomini, per poter avere in cambio borse e vestiti firmati. Lei, una giovane di Bologna ma residente a Rimini, all'epoca 19enne, che obbligava il suo fidanzato, un coetano straniero che lavorava come dj nei locali della Riviera, a vendere il proprio corpo.

I fatti risalgono al 2012 e la ragazza è indagata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, dopo essere finita al centro di una maxi-inchiesta su un giro di prostituzione maschile tra Rimini e le Marche, coordinata dalla Dda di Ancona. Insieme a lei è indagato anche un 38enne marchigiano, che avrebbe più volte avvicinato il giovane dj con la richiesta di procurargli ragazzini minorenni con i quali avere raporti a pagamento.

"In un sms, però, era venuta a galla anche un’altra verità: lo stesso deejay aveva avuto rapporti omosessuali a pagamento. E quell’sms galeotto era stato intercettato e letto dall’allora fidanzatina riminese", scrive il Resto del Carlino. Secondo l'accusa, la ragazzina avrebbe spinto quindi il fidanzato a prostituirsi, concordando lei stessa gli appuntamenti con i clienti e tenendo per sé i soldi, per acquistare borse e capi firmati. 

Poi le pretese della ragazzina si sarebbero fatte sempre più esigenti: "Non fai nulla, voglio più soldi o ti rovino", lo avrebbe minacciato pur di ottenere centinaia di euro per togliersi ogni capriccio alla moda, dal vestito alla vacanza. La giovanissima, sempre stando alle accuse, sarebbe persino arrivata a spacciarsi per il suo fidanzato inviando, al suo posto, sms dal contenuto erotico e con proposte di prostituzione ai clienti, pur di ‘guadagnare’ sempre più denaro.

Il prossimo 20 settembre comparirà davanti al gup di Ancona per l'udienza preliminare. 

La notizia su RiminiToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, costringeva il fidanzato a prostituirsi per comprare borse e vestiti

Today è in caricamento