Venerdì, 26 Febbraio 2021
Milano

Cristian Graci: il giovane morto in un tragico frontale nel giorno del suo compleanno

Il gravissimo incidente stradale è avvenuto a Zibido San Giacomo (Milano) nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, verso le 22. La vittima aveva 24 anni, risiedeva a Lacchiarella: lascia la compagna e un bimbo piccolo. Due i feriti

Foto MilanoToday / Vigili del Fuoco

Uno schianto violentissimo e dalle conseguenze tragiche in provincia di Milano. Un ragazzo di appena 24 anni è morto in ospedale e un 30enne è gravissimo. L'incidente è avvenuto a Zibido San Giacomo nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, verso le 22.

In pochi minuti sul luogo dell'impatto sono accorse quattro ambulanze, due automediche, carabinieri e vigili del fuoco.

L'incidente a Zibido: la vittima è un giovane di 24 anni

E' stato uno schianto frontale tra due auto quello in località Badile, sulla strada statale 35 dei Giovi. Dopo lo scontro uno dei veicoli è finito in un canale, un'Audi, mentre l'altro, una Fiat 500, è rimasto in strada accartocciato. A rimanere coinvolti i due conducenti e un passeggero, tutti trasportati in ospedale dopo essere stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e aver ricevuto i primi soccorsi sul posto dagli operatori del 118. 

Il conducente della Fiat 500, il ragazzo di 24 anni, è stato trasportato in codice rosso all'Humanitas ma le sue condizioni erano parse subito disperate: purtroppo non ce l'ha fatta ed è spirato in ospedale, proprio nel giorno del suo compleanno. Si chiamava Cristian Graci e risiedeva a Lacchiarella (Milano), lascia la compagna e un bimbo piccolo. La persona alla guida dell'altra vettura, un uomo di 30 anni, è stato invece trasportato in codice rosso a Pavia. La vittima si chiamava Cristian Graci e risiedeva a Lacchiarella (Milano), lascia la compagna e un bimbo piccolo, scrive MilanoToday.

Il terzo giovane, un passeggero di 25 anni, se l'è cavata con conseguenze minori ed è stato portato in codice verde all'Humanitas. Un sorpasso azzardato la possibile causa dell'incidente.

Incidente mortale a Zibido 1-2

Foto MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Graci: il giovane morto in un tragico frontale nel giorno del suo compleanno

Today è in caricamento