rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Torino

Beve per sbaglio soda caustica, cuoco gravissimo

Gravi le condizioni di Cristian Martellotto, cuoco di 41 anni che era al suo primo giorno di lavoro. "Siamo sconvolti" dice il proprietario del ristorante

TORINO - Sono molto critiche le condizioni di Cristian Martellotto, cuoco di 41 anni che è stato trasportato in ospedale dopo aver ingerito della soda caustica.

L’uomo si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Mauriziano. Secondo il referto dei medici, ha ustioni interne gravissime.

Il cuoco, al suo primo giorno di lavoro, avrebbe bevuto, per sbaglio, un detergente usato per pulire la spillatrice di bibite del ristorante in cui stava lavorando. Secondo le ricostruzioni della proprietà del «Mucca Pazza» di via Viotti, il cuoco si sarebbe riempito un bicchiere e, scambiando il liquido per vino bianco, lo avrebbe bevuto prima di sentirsi male.

Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e i tecnici dello Spresal che indagano per verificare le eventuali responsabilità di quanto accaduto.

"Siamo sconvolti, dalle immagini del nostro sistema di sorveglianza si vede il nostro cuoco avvicinarsi alla spillatrice e, non essendoci alcun cartello di allerta, versarsi il liquido nel bicchiere", dice alla Stampa il proprietario, Giuseppe Catizone, che punta il dito contro l’azienda esterna che si occupa della sanificazione.

La notizia su TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve per sbaglio soda caustica, cuoco gravissimo

Today è in caricamento