rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Monza e della Brianza

Cristian Sebastiano: l'uomo ucciso a coltellate per strada

La vittima era sottoposta al regime di libertà vigilata ed era residente nel quartiere San Rocco di Monza, a pochi passi dal luogo del delitto, avvenuto in via Fiume

Brutale omicidio in strada a Monza. Un uomo di 42 anni, Cristian Sebastiano, è stato ucciso a coltellate in centro.

L'omicidio di Cristian Sebastiano a Monza

Cristian Sebastiano è stato aggredito per strada con numerose coltellate in via Fiume: quelle risultate mortali lo hanno colpito alla gola. La vittima era residente nel quartiere San Rocco di Monza, a pochi passi dal luogo del delitto.

Alcuni passanti hanno lanciato l'allarme è stato dato da alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Monza con quelli del Nucleo rilievi. Cruciali per identificare l'assassino saranno le testimonianze di residenti e passanti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

"Proprio da lì dove le tapparelle delle finestre sono abbassate a metà e solo in pochi si affacciano ai balconi - scrive MonzaToday -  intorno alle 12.45 è partita una chiamata di emergenza al 118 da parte di un passante che ha notato l'uomo a terra, esanime. La vittima risulta avere diversi precedenti penali alle spalle tra cui reati connessi allo spaccio di droga. Il 42enne al momento era sottoposto al regime di libertà vigilata".

Video: MonzaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Sebastiano: l'uomo ucciso a coltellate per strada

Today è in caricamento