Venerdì, 24 Settembre 2021
Città Catania

Paura per il Trapani: cede il viadotto durante il viaggio per Catania

Nessun ferito, ma tanta paura per la squadra di calcio trapanese impegnata nel derby regionale contro il Catania. Il crollo del viadotto è avvenuto poco prima del passaggio del pullman

CATANIA - Per fortuna non ci sono conseguenze, ma la paura è stata tanta.

Tragedia sfiorata in autostrada per il Trapani: la formazione di calcio siciliana, attesa dal derby sul campo del Catania, stava raggiungendo la città etnea quando ha ceduto un pilone del viadotto poco prima del passaggio del pullman (guarda le foto).

Il programma, come rende noto il Trapani dal proprio sito, è cambiato: "Si è verificato poco prima del passaggio, tra gli altri mezzi, del pullman del Trapani Calcio, che stava viaggiando per raggiungere la sede del ritiro di Catania, il cedimento di un tratto autostradale sulla Palermo-Catania, tra Scillato e Tremonzelli. Il tratto interessato dal cedimento è stato chiuso da Polizia stradale ed Anas, che stanno procedendo alle necessarie verifiche tecniche Per fortuna nessun ferito. Le auto ed il pullman del Trapani Calcio sono stati bloccati ed è stato individuato un percorso alternativo per raggiungere Catania". (da CataniaToday)

pilone viadotto palermo catania 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per il Trapani: cede il viadotto durante il viaggio per Catania

Today è in caricamento