rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Napoli

Paura in strada, crolla impalcatura di quattro piani

Danni e disagi a Napoli a causa del maltempo: nel quartiere Vomero è crollata l'impalcatura montata sulla facciata di un palazzo. Le immagini sono impressionanti, ma per fortuna non si registrano feriti

Attimi di paura a Napoli, dove la violenza ondata di maltempo sta causando danni e disagi alla popolazione, con il forte vento che sta sferzando la città e la costa. A via Aniello Falcone, nel quartiere Vomero, è crollata una grossa impalcatura montata sulla facciata di un palazzo per una ristrutturazione. L'impalcatura è caduta sulla sede stradale, con la conseguente necessaria interruzione della circolazione veicolare.

Non risultano feriti. Nello stesso punto, nei pressi dei giardini Nino Taranto, nel 2013 una donna è morta colpita da un albero caduto mentre era alla guida della sua auto. Il mare agitato ha comportato lo stop di molti collegamenti marittimi tra i porti di Napoli, Pozzuoli e Sorrento e le isole Capri, Ischia e Procida. Sui social sono circolati alcuni video del momento del crollo dell'impalcatura, uno dei quali condiviso anche dal deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in strada, crolla impalcatura di quattro piani

Today è in caricamento