Crolla pezzo d'intonaco in classe: due studenti feriti dai calcinacci

Paura venerdì mattina nella scuola media Manzoni di Rho (Milano), dove è crollato un pezzo di intonaco all’interno di un’aula: due ragazzi medicati

FOTO REPERTORIO

Momenti di paura venerdì mattina nella scuola media “Manzoni” di Rho, dove è crollato un pezzo di intonaco all’interno di un’aula. L’incidente, secondo le prime informazioni, è avvenuto mentre gli studenti erano in classe per le lezioni. 

Si è staccato dal soffitto un pezzo di intonaco di circa un metro, che è caduto sul pavimento. Nel crollo sarebbero rimasti coinvolti due ragazzine e un ragazzino - tutti tredicenni -, colpiti da alcuni calcinacci. 

Due ragazzini sono stati medicati dai soccorritori del 118, intervenuti in via Pomè con un’ambulanza e un’auto medica, e sono stati trasportati all’ospedale di Rho in codice verde. Le loro condizioni non destano alcuna preoccupazione. 

Nella scuola, per le verifiche e i controlli del caso, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e personale del comune. Lo stesso comune, nelle prossime ore, deciderà se trasferire l’intera scuola o soltanto la classe coinvolta nel crollo. La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Concorsi pubblici: in arrivo 450mila assunzioni (anche per diplomati)

Torna su
Today è in caricamento