Muro le crolla addosso, anziana "sepolta" sotto i calcinacci: è gravissima
Crolla la parete di un appartamento a Milano, in via dei Pichi, e una 90enne costretta a letto viene travolta dai calcinacci. L'anziana ha riportato nell'incidente un trauma toracico e un'ischemia cardiaca
Le sue condizioni sono gravissime. Crolla la parete di un appartamento a Milano, in via dei Pichi, e una 90enne costretta a letto viene travolta dai calcinacci.
L'anziana ha riportato nell'incidente un trauma toracico, il muro della stanza le è caduto addosso. In base alle prime informazioni, pare che fossero in corso dei lavori di ristrutturazione in un appartamento del palazzo adiacente.
Per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco, che l’hanno poi affidata alle cure dei soccorritori. La novantenne ha subito anche un'ischemia cardiaca: è ricoverata in codice rosso, in condizioni molto gravi, al Policlinico di Milano.
Sul posto, per accertare le cause del crollo, sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato. Il cedimento del muro sarebbe dovuto ad un eccesso di calcestruzzo, scrive MilanoToday.