Sabato, 31 Luglio 2021
Città Napoli

Torregaveta, deraglia treno della Cumana: ferita una donna

Il convoglio si è schiantato contro una struttura della rete elettrica per cause ancora da accertare nei pressi della stazione. Il sindaco di Bacoli: "Indagini in corso"

Foto da NapoliToday

NAPOLI - Un treno della Cumana è deragliato mentre tentatava di entrare nella stazione di Torregaveta per causa ancora da accertare, schiantandosi contro una struttura della rete elettrica.

L'INCIDENTE - L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino. Nell'impatto una donna presente a bordo è rimasta ferita ad una gamba ed è stata portata all'ospedale "Santa Maria delle Grazie".

AGGIORNAMENTI - Ecco le parole del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione: "Come Comune di Bacoli stiamo seguendo con attenzione la vicenda, attraverso il consigliere Ercole Mirabella in contatto con i vertici EAV e di Regione Campania, affinché venga ripristinata quanto prima la normalità. E, intanto, abbiamo chiesto un potenziamento del servizio di trasporto pubblico su gomma. Intanto si consiglia ai pendolari di utilizzare gli autobus, in partenza da Torregaveta. Le partenze e gli arrivi della Cumana, in attesa di comprendere anche i motivi del deragliamento, avverranno dalla stazione del Fusaro.

Gli aggiornamenti sul deragliamento della Cumana su NapoliToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torregaveta, deraglia treno della Cumana: ferita una donna

Today è in caricamento