rotate-mobile
Mercoledì, 26 Giugno 2024
Città Roma

29enne scompare dal traghetto per Cagliari: ricerche in mare

Daniela Usai, di origini sarde ma residente a Roma, stava viaggiando da sola da Civitavecchia a Cagliari

ROMA - Proseguono senza sosta le ricerche in mare della 29enne Daniela Usai, ragazza residente a Roma ma di origini sarde, scomparsa nella notte tra sabato e domenica dal traghetto Aurelia della compagnia Tirrenia, in navigazione da Civitavecchia a Cagliari.

La ragazza è stata vista per l'ultima volta verso le 4 di mattina. La segnalazione per le ricerche della donna, che secondo quanto appreso viaggiava da sola, è giunta quando la nave si trovava poco distante dal porto di Arbatax.

BORSETTA RITROVATA SUL TRAGHETTO - Il ritrovamento della sua borsetta, con i suoi documenti, da parte di alcuni passeggeri che l'hanno consegnata al personale della nave, ha fatto scattare l'allarme. Nelle operazioni di ricerca, coordinate dalla sala operativa della Guardia costiera, sono impegnati gli equipaggi di alcune motovedette della Capitaneria di porto di Cagliari e dell'Ufficio circondariale marittimo di Arbatax, coadiuvati da un mezzo aereo del Terzo Nucleo aereo della Guardia Costiera. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

29enne scompare dal traghetto per Cagliari: ricerche in mare

Today è in caricamento