rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Città Salerno

Tragedia improvvisa al matrimonio: si accascia a terra e muore a 22 anni

E' successo a Capaccio Paestum. Poco prima della mezzanotte, nel corso di una festa di matrimonio in un noto ristorante della zona, un ragazzo di Avellino, Danilo D'Argenio, parente degli sposi, è morto per arresto cardiaco davanti a tutti i presenti

Immane tragedia in un giorno che sarebbe dovuto essere solo di gioia e festa. E' successo a Capaccio Paestum. Poco prima della mezzanotte, nel corso di un matrimonio in un noto ristorante della zona, un 22enne di Avellino, Danilo D'Argenio, parente di uno degli sposi, è morto per arresto cardiaco.

Si trovava nella zona del giardino quando avrebbe detto ad altre persone presenti alla festa di non sentirsi bene. Poi è caduto a terra privo di sensi davanti a parenti e amici.

Vani tutti i tentativi di salvarlo, come racconta SalernoToday. L'ambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli, attivata dalla centrale operativa del 118, è giunta immediatamente sul posto per tentare di rianimarlo. Non c'è stato purtroppo nulla da fare. Il magistrato di turno ha disposto l’immediato rilascio della salma.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia improvvisa al matrimonio: si accascia a terra e muore a 22 anni

Today è in caricamento