rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Città Sassari

Cade in un pozzo per salvare il cane: morto ragazzo di 22 anni

Il dramma è avvenuto a San Teodoro, in provincia di Sassari. La vittima, Danilo Sulas, è stato trovato senza vita insieme all'animale. A dare l'allarme la madre, preoccupata nel non vedere rientrare in casa il giovane

Un ragazzo di 22 anni, Danilo Sulas, è stato trovato senza vita all'interno di un pozzo nelle campagne nei pressi di San Teodoro, in provincia di Sassari. L'ipotesi più accreditata è che il giovane si sia sporto dentro la cavità, profonda circa cinque metri e con l'acqua fino a tre metri, per salvare il suo cane e sia caduto all'interno non riuscendo più a riemergere. Anche l'animale infatti è stato trovato senza vita all'interno del pozzo.

A dare l'allarme è stata la madre, preoccupata perché il giovane non era rientrato a casa. La donna ha poi condotto i nella campagna dove il figlio si recava abitualmente in compagnia del suo cane. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e del distaccamento di San Teodoro che sono ancora al lavoro per recuperare il cadavere, in attesa dell'arrivo del magistrato di turno della Procura di Nuoro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in un pozzo per salvare il cane: morto ragazzo di 22 anni

Today è in caricamento