rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Napoli

Dario Cecoro, il ragazzo travolto da un tir su una piazzola di sosta

Il ragazzo ha perso la vita dopo essere stato investito sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Acerra e Afragola. Il 26enne stava andando a lavoro

Si chiamava Dario Cecoro il ragazzo di 26 anni che ha perso la vita ieri, mercoledì 17 febbraio, nell'incidente avvenuto sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Acerra e Afragola. Intorno alle 7 il giovane è stato investito da un mezzo pesante nel tratto tra Villa Literno e Acerra Afragola in direzione di Napoli. Probabilmente la vittima, che si stava dirigendo sul luogo di lavoro, si era fermata nella piazzola per un problema all'auto quando è sopraggiunto il mezzo pesante.

La dinamica non è chiara, su questa come su altri dettagli dovrà fare luce la Polizia stradale che è subito intervenuta sul posto. Secondo la nota diramata da Autostrade per l'Italia sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia. Attualmente si registra 1Km di coda all'altezza del km 747,8 dove è avvenuto l'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dario Cecoro, il ragazzo travolto da un tir su una piazzola di sosta

Today è in caricamento