Lunedì, 8 Marzo 2021
Napoli

Dario Cecoro, il ragazzo travolto da un tir su una piazzola di sosta

Il ragazzo ha perso la vita dopo essere stato investito sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Acerra e Afragola. Il 26enne stava andando a lavoro

Dario Cecoro (Foto da NapoliToday)

Si chiamava Dario Cecoro il ragazzo di 26 anni che ha perso la vita ieri, mercoledì 17 febbraio, nell'incidente avvenuto sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Acerra e Afragola. Intorno alle 7 il giovane è stato investito da un mezzo pesante nel tratto tra Villa Literno e Acerra Afragola in direzione di Napoli. Probabilmente la vittima, che si stava dirigendo sul luogo di lavoro, si era fermata nella piazzola per un problema all'auto quando è sopraggiunto il mezzo pesante.

La dinamica non è chiara, su questa come su altri dettagli dovrà fare luce la Polizia stradale che è subito intervenuta sul posto. Secondo la nota diramata da Autostrade per l'Italia sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia. Attualmente si registra 1Km di coda all'altezza del km 747,8 dove è avvenuto l'evento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dario Cecoro, il ragazzo travolto da un tir su una piazzola di sosta

Today è in caricamento