rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Treviso

Un ragazzino di 17 anni è morto all'improvviso: disposta l'autopsia

Davide Piavento frequentava la classe quarta dell'istituto di Lancenigo di Villorba

Un banco vuoto e tanto dolore misto a sbigottimento. "Ciao Davide, riposa in pace": con questo breve messaggio, pubblicato sul proprio sito internet il dirigente scolastico dell'istituto tecnico industriale e scientifico Max Planck di Lancenigo di Villorba, Emanuela Pol, ha annunciato il grave lutto che in questi giorni ha colpito i compagni di classe, gli insegnanti e gli altri dipendenti della scuola. Davide Piavento, studente trevigiano di 17 anni, è morto all'improvviso domenica scorsa a causa di un malore, probabilmente un infarto causato forse da un problema cardiaco di cui il giovane soffriva.

Maggiori accertamenti saranno affidati ad un esame autoptico che è stato richiesto dalla famiglia dello studente che frequentava con profitto la quarta dell'indirizzo di informatica del Planck.

La notizia ha sconvolto i compagni di classe che hanno scelto una foto da pubblicare sul sito della scuola per ricordare l'amico. La data dei funerali non è ancora stata resa nota: potrebbe svolgersi nei primi giorni della prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ragazzino di 17 anni è morto all'improvviso: disposta l'autopsia

Today è in caricamento