rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Brescia

Si porta la torta da casa, il ristorante le addebita il costo del taglio

Polemiche dopo la denuncia di una mamma su Facebook: "Ci hanno chiesto un euro a porzione. Sono rimasta basita e senza parole". Ma l'azienda replica: "Avevamo avvisato la signora". La storia raccontata da Brescia Today

“Basita e senza parole”. Questo il commento su Facebook di una mamma bresciana alla notizia che le ha raccontato la figlia non appena tornata a casa: festa di compleanno in pizzeria, la torta arriva da casa. E il locale, alla fine, addebita 1 euro a testa di “taglio della torta” ai presenti.

scontrino1-4

Il locale è l'arcinoto Linus R-Evolution di Via Curiel a Desenzano del Garda: pizza gourmet, aperitivi e ristorante. Questa la spiegazione di quanto avvenuto dell'addetto alle pubbliche relazioni: "Il ristorante non è stato avvisato da nessuno che avrebbero portato una torta e nemmeno si sono informati se proponiamo delle torte per queste occasioni (servizio che invece proponiamo con ampia scelta). La direttrice del ristorante, quando il festeggiato si è presentato con la torta, ha puntualmente avvisato che per il servizio sarebbe stato applicato il costo di 1 euro. Quindi nessuna sorpresa al momento del conto".

Tutti i particolari della vicenda su Brescia Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si porta la torta da casa, il ristorante le addebita il costo del taglio

Today è in caricamento