rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Brescia

Il maniaco che si spoglia in spiaggia davanti alle bambine

Succede nel bresciano. In manette un ragazzo di 21 anni, residente a Ospitaletto: è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico

BRESCIA - Si è abbassato il costume in spiaggia e ha mostrato i genitali a due bambine che frequentano le scuole elementari.

Un 21enne residente a Ospitaletto, nel bresciano, è stato arrestato dai carabinieri di Desenzano con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico nei confronti di due minorenni.

Le due piccole sono scappate gridando, attirando l’attenzione della madre di una delle due. Il giovane, extracomunitario, ha reagito insultando lei e altri bagnanti che - invano - hanno cercato di bloccarlo.

In pochi minuti sono arrivati sul posto i carabinieri, che hanno prima inseguito e poi arrestato il 21enne. Cercando di divincolarsi, il ragazzo ha inoltre aggredito gli agenti causando loro lievi contusioni. Il giovane è stato riconosciuto in caserma dalla mamma e da diversi testimoni. E’ stato processato e condannato a nove mesi, dopo un patteggiamento. La pena è stata sospesa. (da BresciaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maniaco che si spoglia in spiaggia davanti alle bambine

Today è in caricamento