Domenica, 25 Luglio 2021
Città Torino

Dino Nenna è scomparso nel nulla a Torino

L'uomo ha seri problemi di salute e difficoltà ad orientarsi, non ha con sé i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana e non ha neppure denaro e il telefono cellulare

Dino Nenna

Della scomparsa si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?".  Manfredo Nenna detto Dino, 47 anni, è letteralmente svanito nel nulla da lunedì 29 maggio 2017, dopo essere uscito dalla sua abitazione in corso Toscana 16 a Torino, dove vive insieme a una zia.

L'uomo ha seri problemi di salute e difficoltà ad orientarsi, non ha con sé i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana e non ha neppure denaro e il telefono cellulare. Nel portafoglio ha solo carta d'identità e tessera sanitaria.

Al momento della scomparsa indossava una maglietta azzurra, dei jeans, scarpe da ginnastica, un grande orologio blu, occhiali da vista con montatura nera.

I familiari, che hanno sporto denuncia alla polizia, ritengono che possa aver intrapreso il tragitto verso Manfredonia, località di cui è originario. A loro aveva detto che sarebbe andato a fare una passeggiata al parco vicino casa.

LA NOTIZIA SU TORINOTODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dino Nenna è scomparso nel nulla a Torino

Today è in caricamento