rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Città Salerno

Uso privato dell'auto di servizio: sospeso dipendente comunale

Lo annuncia l'amministrazione comunale di Salerno sulla pagina Facebook dell'ente. I controlli, continua la nota del comune, proseguiranno nei prossimi giorni

Salerno - Da anni si parla di lotta ai privilegi della classe politica. Il libro di Rizzo e Stella (dal titolo, appunto, "La Casta") ha fatto scuola, e le proposte di legge per limitare i bonus agli onorevoli si sprecano. Si parla di ridurre il numero dei parlamentari e delle auto blu. Si parla, appunto. Di scritto, finora, poco o nulla.

Per questo il provvedimento preso oggi dal Comune di Salerno fa notizia: l'amministrazione ha sospeso un dipendente comunale per "uso privato dell'auto di servizio". Lo rende noto la stessa amministrazione attraverso una nota pubblicata sulla pagina Facebook dell'ente.

"Prosegue, dunque, il lavoro di accertamento, deciso dall’Amministrazione Comunale di Salerno, su fenomeni d’irregolarità nell’utilizzazione di auto di servizio. All'inizio di gennaio - continua la nota - il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha impegnato la Polizia Municipale ad individuare i casi di violazione di legge, in relazione a segnalazioni pervenute. Gli accertamenti proseguiranno nei prossimi giorni, in tutte le direzioni". (da SalernoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uso privato dell'auto di servizio: sospeso dipendente comunale

Today è in caricamento