rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Savona

Savona, trovate morte le due donne disperse nel torrente Letimbro

I vigili del fuoco sono intervenuti martedì sera per la ricerca di due persone disperse a Savona in via Cimavalle: stavano attraversando un guado nel torrente Letimbro

Dopo lunghe ore di ricerche sono stati ritrovati i corpi della due donne disperse a Savona, dopo aver tentato di guadare le acque del torrente Letimbro sulle alture in zona Santuario. Il ritrovamento dei corpi nel pomeriggio nella zona della cava Germano.

Le due donne dell'Ecuador erano scivolate nel corso d'acqua ingrossato dalle piogge ed erano rimaste travolte mentre attraversavano un guado per raggiungere casa. Le due vittime sono una 38enne, la donna trovata per prima, e un'amica di 60 anni, arrivata nel pomeriggio di ieri da Genova.

Savona, due donne disperse nel Letimbro

A dare l'allarme una terza persona, un uomo, che era insieme a loro. Sul posto i vigili del fuoco, forze dell'ordine, protezione civile e di rinforzo il nucleo sommozzatori inviato da Genova. Il torrente era ingrossato a causa delle forti piogge dei giorni scorsi. Nel cuore della notte i vigili del fuoco hanno ritrovato la borsa di una delle disperse.

Auto travolta dal torrente: trovato il cadavere della donna dispersa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savona, trovate morte le due donne disperse nel torrente Letimbro

Today è in caricamento