rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Roma

Dogo argentino attacca e morde due fratelli alle gambe e alle braccia

I due sono stati trasportati in ospedale con una prognosi di oltre 30 giorni

Due fratelli di Guidonia (Roma) sono rimasti feriti gravemente dopo "l'attacco" di un dogo argentino di proprietà di uno dei due. Il cane li ha aggrediti costringendoli alle cure dell'ospedale: più di un mese di prognosi per loro. L'attacco è avvenuto nella tarda mattinata di domenica 1 agosto a Villanova, frazione del comune della provincia nord est della capitale, con il molosso che si è poi scagliato contro un terzo uomo riuscito a scappare prima di essere morso.

Dogo argentino attacca e ferisce due fratelli a Villanova di Guidonia

A far scattare la "scintilla" sarebbe stata una lite tra i due fratelli avvenuta dove si trovava il cane. Poi l'attacco del dogo argentino che ha morso prima il proprietario, un 51enne italiano, e poi il fratello maggiore di 56 anni. Morsi alle gambe e alle braccia, i due sono stati affidati alle cure delle ambulanze del 118 che li hanno trasportati all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.

Illeso un terzo uomo, un 60enne italiano, intervenuto una volta udite le grida d'aiuto dei due fratelli. Sul posto, per accertare l'accaduto, sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Tivoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dogo argentino attacca e morde due fratelli alle gambe e alle braccia

Today è in caricamento